[zxspectrum] Sinclair News

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 26 Aug 2014 16:13:16 +0200

Ho scoperto una cosa sui file TXT prodotti da RealSpectrum: sono a doppia passata, non a tripla passata! Come mai? Qualche idea al riguardo?

Mi spiego meglio: all'interno del TXT i dati per la stessa passata sono ripetuti due sole volte e non tre come ci si aspetterebbe.

A questo punto, o RealSpectrum non produce la stampa su file in modo corretto oppure c'è qualcosa che mi sfugge. Tra l'altro, mi feci inviare tempo fa la stessa stampa su file prodotta da Carlo usando Fuse su Mac ed era identica. Quindi non è un problema di RealSpectrum.