[zxspectrum] Re: Clive Sinclair vs Steve Jobs

  • From: Malantrucco Carlo <carlo.malantrucco@xxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 15 Aug 2014 12:48:19 +0200

Inviato da iPhone

Il giorno 15/ago/2014, alle ore 12:31, Enrico Maria Giordano

> Lo streaming è comunque "acquisto online". Solo che (secondo loro) è più
> sicuro, il ché mi sembra una stupidaggine.

Non so che cosa intendi per streaming.
Forse mi sono spiegato male.

Io per acquisto online intendo iTunes Music Store. È quello che tu chiami
streaming?

Non facevo riferimento all'acquisto di CD da siti web (tipo Amazon).

> Dove trovi un album a 10 Euro?

iTunes Music Store, oggi:

Coldplay, Ghost Stories (16.05.14)
10,99 euro