[zxspectrum] Re: Clive Sinclair vs Steve Jobs

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 15 Aug 2014 13:09:17 +0200

Non so che cosa intendi per streaming. Forse mi sono spiegato male.

Per streaming si intende che tu paghi e poi ascolti direttamente online, non scarichi niente.

Io per acquisto online intendo iTunes Music Store. È quello che tu
chiami streaming?

No.

Dove trovi un album a 10 Euro?

iTunes Music Store, oggi:

Coldplay, Ghost Stories (16.05.14) 10,99 euro Caparezza, Museica
(22.04.14) 3,99 euro

Ci sono tre problemi: primo, non si trova tutto (ad esempio, degli Amon Duul ho trovato un album solo - nota che li sto cercando effettivamente, non è un esempio astruso), secondo, non si possono ascoltare se non sul dispositivo in cui l'hai scaricato (giusto?) e terzo, non c'è scritto se sono in un formato lossless o loss. Insomma, io voglio comprare un album che sia alla massima qualità e che possa sentire sul mio stereo o dove mi pare e piace.

In ogni caso, se devi acquistare un CD non lo trovi a 10 Euro.