[Linuxtrent] Re: GPL v3

  • From: Lele Gaifax <lele@xxxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 1 Aug 2006 11:35:56 +0200

On Tue, 1 Aug 2006 10:15:09 +0200, "Roberto Resoli" <roberto.resoli@xxxxxxxxx>
wrote:
> Non sono d'accordo.
> E' un'altro punto di vista, non un punto di vista superficiale (come
> hai detto tu, di una persona molto pragmatica). Semplicemente Linus
> non ritiene che il sw proprietario sia un male, ma solo una cosa
> sbagliata, e che non meriti una lotta CONTRO di esso

Eh, insisto che a mio modo di vedere il suo, benchà comprensibilissimo, à un
approccio superficiale e miope. Ha fatto le medesime affermazioni,  al tempo
della *sua* scelta di BK. Salvo poi tornare sui suoi passi, quando quella
scelta gli à caduta sui piedi. Non ha neanche mai fatto (AFAICT) una pubblica
ammenda, ma ha sviato l'attenzione mettendosi a scrivere GIT... :)

ciao, lele.