[Linuxtrent] Re: GPL v3

  • From: "Roberto Resoli" <roberto.resoli@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 1 Aug 2006 12:33:12 +0200

On 8/1/06, Lele Gaifax <lele@xxxxxxxxxxxxxxxxxxx> wrote:

On Tue, 1 Aug 2006 10:15:09 +0200, "Roberto Resoli" <roberto.resoli@xxxxxxxxx> wrote: > Non sono d'accordo. > E' un'altro punto di vista, non un punto di vista superficiale (come > hai detto tu, di una persona molto pragmatica). Semplicemente Linus > non ritiene che il sw proprietario sia un male, ma solo una cosa > sbagliata, e che non meriti una lotta CONTRO di esso

Eh, insisto che a mio modo di vedere il suo, benché comprensibilissimo, è un
approccio superficiale e miope.
Ha fatto le medesime affermazioni,  al tempo della *sua* scelta di BK. Salvo poi tornare
> sui suoi passi, quando quella scelta gli è caduta sui piedi. Non ha neanche mai
fatto >(AFAICT) una pubblica ammenda,
ma ha sviato l'attenzione mettendosi a scrivere GIT... :)

Un ottimo modo di scusarsi ;)

Può essere che Linus non veda molto più in là del suo linux, ma ha
sollevato problemi molto concreti, che comunque vanno affrontati
(l'esempio  della voting machine).

Ciao,
Rob.

ciao, lele.