[Linuxtrent] Re: GPL v3

  • From: "Roberto Resoli" <roberto.resoli@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 1 Aug 2006 12:13:18 +0200

On 8/1/06, Andrea Rossato <mailing_list@xxxxxxxxxxxxxxxxx> wrote:

Il Tue, Aug 01, 2006 at 09:47:12AM +0200, Roberto Resoli ebbe a scrivere:
> Molto interessante, e particolarmente appropriato alle discussioni in
> kista di questi giorni ....

confesso che non mi pare per nulla interessante.
sono le solite boiate del torvalds: "having fun", getting "the best
damn product out there", etc.

nel merito, poi, non spiega perché la gpl3 ha queste e quelle
caratteristiche che lui tanto aborrisce.

non mi paiono argomentazioni degne di nota, se non per il fatto che
provengono da una persona famosa che si diverte a scrivere in giro,
approfittando della propria popolarità, al solo scopo di apparire
brillante.

ciao,
andrea

Beh, l'esempio della macchina di voto mi pare un problema molto
concreto, e non una boiata.
Mi piacerebbe vedere una risposta altrettanto concreta su questo.
Ciao,
Roberto.