[zxspectrum] Re: R: Clive Sinclair vs Steve Jobs

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 27 Aug 2014 00:50:03 +0200

Il giorno 27 agosto 2014 00:46, Luca Alimandi <luca.alimandi@xxxxxxxxxx> ha
scritto:

> Giusto! E devo dire che piano piano questa filosofia si sta diffondendo e
> sempre più spesso trovo programmi di qualità che rendono disponibile la
> versione portable...

A proposito di programmi portable... qualche volta, in Internet, trovo
versioni portable (non ufficiali... se vogliamo chiamarle così) che sul mio
XP non vanno.
Sono io sfigato?
Va beh, la cosa è troppo generica perché possa chiedere un tuo/vostro
parere ma... a te è capitato?
Errori di componenti mancanti ecc.

Poi ho risolto in altro modo (a volte ripiegando su versioni installabili,
perché tutte le portable che trovavo non mi andavano) ma chiedo per
curiosità...