[ubuntu-l10n-it] Re: regolata per il gruppo di traduttori

  • From: Giovanni <ulissesroc@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 13 Mar 2006 18:50:42 +0100

Io ho pensato ad una possibile soluzione, dacche' in questo modo, con trenta
idee diverse (fortunatamente), difficilmente si trovera' un rapido
compromesso per giungere alla soluzione: essendo tutti adulti, o quasi, e
vaccinati, ed essendo questo un lavoro volontario, se uno prevede di avere
dei lunghi impegni, lo dice in mailing list: disattivatemi perche'...

Quando poi sara' di nuovo pronto, nuova mail e via.

Per facilitare, ogni sei mesi si potrebbe mandare a tutti una mail del tipo

Sei libero nei prossimi sei (o tre, o quello che e') mesi per tradurre?

Se uno non risponde (basta un si), entro, che so, una settimana, due
settimane, viene automaticamente "sospeso", fino a nuove sue notizie.

Questo secondo me potrebbe essere una buona idea, non so a voi..

Giovanni