[ubuntu-l10n-it] Re: regolata per il gruppo di traduttori

  • From: federico granara <fg@xxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 13 Mar 2006 16:21:21 +0100

Matthew East wrote:

> traduzioni) e' ancora abbastanza alta. Ma ci sono alcuni nel gruppo che
> non partecipano da cosi tanto tempo che il karma e' 0, e non c'e'
> nessuna traccia di una traduzione eseguita. Sono queste persone che
> propongo disattiviamo.

Penso che questo sia senza dubbio il mio caso. Aiutai Matthew nella
traduzione delle ReleaseNotes di Hoary (un anno fa?) e poi non ho piÃ
avuto modo di collaborare attivamente alle traduzioni.
Nemmeno ora posso farlo, perchà tra lavoro e altro, non ne trovo
veramente il tempo.
Non escludo che magari in futuro possa ricominciare ad essere piÃ
collaborativo, ma non posso dirlo con certezza.
Fate come ritenete pià opportuno: mi rimetto alla decisione della
comunitÃ, che accetterà senza troppe discussioni.