[ubuntu-l10n-it] Re: regolata per il gruppo di traduttori

  • From: Matthew East <mdke@xxxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 13 Mar 2006 14:26:06 +0000

On Mon, 2006-03-13 at 15:16 +0100, Luca Gervasio wrote:

> Giuseppeà Lavagetto <giuseppe.lavagetto@xxxxxxxxxxxxxxx> ha scritto:
>
>         Semplicemente ho controllato che avessero rispettato le regole
>         e che le
>         traduzioni da loro fatte seguissero le linee guida.
>
>         Peppe
>
> E queste regole vanno bene solo che ora ne servirebbero altre poichÃ
> questi requisiti non bastano piÃ. Il passo successivo à creare una
> metodologia per entrare e, successivamente, rimanere nella lista.

Non sono d'accordo: i requisiti del gruppo (conoscenza di italiano e
inglese, dimostrare di poter applicare le nostre regole di una buona
traduzione) vanno bene, e' la gestione del gruppo di cui si parla su
questo thread.

Matt

p.s. Puoi cercare di evitare di spedire messaggi di formato html? E' un
po scomodo leggere e rispondere. Per qualsiasi chiarimento vedi
http://wiki.ubuntu-it.org/Listiquette Grazie!!
--
mdke@xxxxxxxxxx
gnupg pub 1024D/0E6B06FF