[ubuntu-l10n-it] Re: regolata per il gruppo di traduttori

  • From: "claudio.gilardoni@xxxxxxxx" <claudio.gilardoni@xxxxxxxx>
  • To: "ubuntu-l10n-it" <ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 14 Mar 2006 20:25:03 +0100

claudio.gilardoni@xxxxxxxx ha scritto:

>4- E' ipocrita la frase che dice, ad uno che desidera essere
>coinvolto, qui ognuno traduce quello che piace....ma dai non
>ci prendiamo in giro, il lavoro volontario va
>coordinato...il buon Matt, che secondo me capisce tutto ed è
>molto ma molto umano, come del resto si richiede ad  uno che
>sarà un avvocato di grido, mi ha indirizzato ed ho
>cominciato ad operare in favore di Ubunto e della comunità.

>6-L'organizzazione che Milo intende dare a quello che deve
>essere tradotto e soprattutto entro quanto deve essere
>disponibile, quell'idea merita 10 e lode....Va implementata
> [...]

Ho già implementato questa pagina [1] e già più volte ho scritto
che sarebbe opportuno usarla, anche perchè sono anche io
dell'idea
che è meglio avere degli obiettivi su cui puntare (finire una
traduzione urgente o cose simili) che dire "oggi vado su
launchpad e traduco quello che mi capita".

Lo avevo già scritto precedentemente e mi pare che molti
fossero d'accordo sull'uso del TODO, quindi mancherebbe
solo da coordinarlo al meglio.

BugMaN
---
Maurizio Moriconi

[1] http://wiki.ubuntu-it.org/RosettaToDo

Grazie Maurizio,
sto traducendo anch'io gnupg......
la sicurezza è il mio pallino.
Ho conseguito un brevetto per la sicurezza in internet, come
esperto in e-business...ahimè da microsoft.....
Ho chiesto l'export di un po file di gnupg per avere chiaro
tutto il testo nel suo complesso.
Cometraduttore non letterale, detesto la traduzione parola
per parola....
come tradurremmo piove a catinelle???
oppure it's another cup of tea???? e così di seguito....
Come debbo fare per ottenere l'upload del mo file che deriva
da un po file tradotto?????