[ubuntu-l10n-it] Re: regolata per il gruppo di traduttori

  • From: Matthew East <mdke@xxxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 11 Mar 2006 23:35:10 +0000

On Sat, 2006-03-11 at 14:41 +0100, Milo Casagrande wrote:

> Si potrebbe creare una pagina wiki con una tabella, in cui chi vuole
> entrare a far parte del gruppo inserisce nome (ed eventuale nick) e link
> alle traduzioni in rosetta. Quando invia una richiesta in lista si fa
> riferimento a quella pagina per controllare le traduzioni da valutare.

Abbiamo gia una pagina con la lista. E' questa:
https://launchpad.net/people/ubuntu-l10n-it/+members

Vedete elencati tutti quelli che hanno fatto la domanda di appartenenza
al gruppo. Se gestiamo bene questa pagina, non avremo bisogno di
utilizzare una pagina separata sul wiki. Il discorso di nick separati si
risolve se la pagina personale (sul wiki) e' abbastanza dettagliata.

Allora per superare il problema della gente che aspetta troppo per
l'ammissione, qui avrei due proposte:

(a) Aggiungere altri amministratori al gruppo
(b) Mantenere meglio la pagina sopraindicata, togliendo tutti quelli che
fanno la domanda di ammissione ma che non si presentano in lista. Cosi
sara' piu facile identificare chi deve essere ancora controllato.
(c) E' necessario a mio avviso che i membri attivi del gruppo (o almeno
tutti gli amministratori) prendano l'impegno di controllare nuovi
entrati.

Matt
--
mdke@xxxxxxxxxx