[ubuntu-l10n-it] Re: regolata per il gruppo di traduttori

  • From: Lorenzo Sfarra <lorenzosfarra@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 15 Mar 2006 12:12:33 +0100

On Tue, 2006-03-14 at 22:21 +0100, Maurizio Moriconi wrote:
> [...]
> Guarda, la pagina RosettaToDo à ancora in sviluppo , infatti ho messo
> anche un
> punto per la prossima riunione del locoteam per discuterne.
> Essendo una pagina wiki ognuno del team di traduzione dovrebbe
> contribuire per decidere le priorità e su quali pacchetti concentrarsi.
[..]

Maurizio, perche' pensi che sia un argomento da trattare nella riunione
del locoteam?Secondo me e' una questione di organizzazione del gruppo
documentazione, per cui a mio parere se ne puo' parlare tranquillamente
qui in ML oppure (anche se sarebbe un po' piu' complicato) organizzare
una riunione in IRC del gruppo documentazione e discuterne li'.
ciao
--
- Lorenzo Sfarra
- (lorenzosfarra@xxxxxxxxxx)