[ubuntu-l10n-it] Re: regolata per il gruppo di traduttori

  • From: Giovanni <ulissesroc@xxxxxxxxx>
  • To: ubuntu-l10n-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 12 Mar 2006 11:32:15 +0100

Sono d'accordo sul fatto di non poter escludere in questo modo le persone,
anche perche', per partecipare al gruppo e' necessario

L'unica abilità necessaria per partecipare à una conoscenza media/buona
della lingua inglese

come scritto nella stessa pagina di rosetta. E non la si perde nei sei mesi.
Non vedo il motivo preciso per cui sia necessario "epurarsi" dei membri meno
attivi. Metti uno vada a fare un anno di erasmus all'estero (come spero di
fare io tra sei mesi)..non penso abbia tantissimo tempo per tradurre ubuntu,
ma una volta a casa, trovarsi a dover aspettare magari un mese o due per
l'introduzione al gruppo..beh, mi sembra esagerato. Questo e' come la penso
io, ovviamente.

Giovanni