[sanniolug] LinuxDay

  • From: FEJ - <fejit@xxxxxxxxxx>
  • To: sanniolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 21 Sep 2004 19:23:16 +0200

Vi informo che oggi IO, Boto, Aladin e Yuri siamo stato dal prof.
Canfora.

IL LINUXDAY E' CONFERMATO

Ci danno una stanza con priettore e rete lan.
Ci danno un tavolo sotto il porticato del rettorato con rete lan.
Ci pagano i biglietti per gli ospiti.

Ora dobbiamo ultimare il programma, piu' tardi postero il programma con
le eventuali modifiche da fare.

Ci serve qualcuno che in poco tempo faccia una locandina, dimensione A3,
in bianco e nero perche' la dovremo stampare all'universita' e non so'
ancora se possiamo stampare a colori.

Nel frattempo ho mandato una email ad Antoniol per quando riguarda i
suoi contatti, vi faro' sapere al piu' presto.

Se c'e' qualcos'altro da fare scrivetelo al piu' presto.

Appuntamento per decidere su cosa fare per venerdi' alle 17.00, luogo da
decidere, io propongo un bar con buona birra, forse e' meglio dire con
birra :-P.

FATEVI SENTIRE O LEGGERE O VEDERE.

FEJ