[sanniolug] LinuxDay

  • From: Boto <boto.too@xxxxxxxx>
  • To: sanniolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 02 May 2004 14:02:57 +0200

Ciao a tutti,

dato che nessuno lo fa, lo faccio io.

A questo punto penso che il prossimo passo da fare sia organizzare una riunione con Scatafascio in modo da decidere assieme data e luogo.

Conoscendo gli impegni un po` di tutti tale incontro si deve fare una sera di queste.

Propongo *per esempio*, martedi` sera presso Scatafascio alle 20.00. Ditemi voi (Bard, Fej, Mick *...* ) se va bene e Yuri se per te e gli altri di Scatafascio andrebbe bene, mi farebbe piacere ci fosse anche Bruno.

Francesco

--

Boto - GNU/Linux User Registered at http://counter.li.org - #340148 Knoppix 3.3 (Debian testing/unstable) Kernel 2.4.22-ac2 (I update, one moment...) Ion2 - Emacs - Mozilla Firefox e Thunderbird

--- La semplicita` e` la vera grandezza ---

 Webmaster:
 http://boto.nelweb.it - http://www.boto.nelweb.it
 http://unisannio.nelweb.it - http://www.unisannio.nelweb.it

--- Proud to be 100% Microsoft free ---

 Se hai o conosci qualcosa e la tieni per te devi preoccuparti di
 custodirla gelosamente altrimenti possono rubartela. Se invece la
 condividi e la metti a disposizione degli altri nessuno potra` piu`
 appropriarsene.

-- Email.it, the professional e-mail, gratis per te: http://www.email.it/f

Sponsor:

Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=&d=2-5