[sanniolug] Re: LinuxDay

  • From: Boto <boto.too@xxxxxxxx>
  • To: sanniolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 27 Apr 2004 10:17:35 +0200

FEJ - wrote:

Il problema e' semplicemente questo, io come restammo sabato pomeriggio,
ho chiesto ad Yuri di chiedere la biblioteca per il 5 giugno, ora cosa
devo fare?, gli chiedo di bloccare tutto?

IMHO: vedere a volo a che punto sta, fare la richiesta all'universita` e se non ce la accettano continuare con la Biblioteca.

- Materiale: computer, proiettore e impianto d'amplificazione, immagino ci vengano forniti senza problemi.

Spero che la stessa attrezzatura sia disponibile anche se si sceglie la biblioteca

Non tutto.

Importante e' che il Lug non passi in secondo piano

non penso..

Attualmente e' stato fissato il 5 giugno 2004

all'uni ci hanno consigliato di farlo di venerdi`.

Domani non posso ci vediamo mercoledi' sera alle 22.15 a BN, sul corso
Garibaldi, come giovedi' scorso
Portate carta e penna, o un portatile

Per me non ci sono problemi, posso anche portare il portatile, ma avete un'idea di dove metterci col PC?

Che la tecnologia ci esce dai capelli sono d'accordo, ma andare a prendere una birra e aprire il PC sul tavolo...

FEJ
Non riesco a capire se ha scritto FEJ o BARD!!!

-- Boto - Linux User #340148 Knoppix 3.3 (Debian testing/unstable) Kernel 2.4.22-ac2 (I update, one moment...) - Ion2

--- La semplicita` e` la vera grandezza ---