[sanniolug] Re: LinuxDay

  • From: Nicola Miletti <nicola.miletti@xxxxxxxx>
  • To: sanniolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 27 Apr 2004 11:44:30 +0200

Massimiliano Mirra wrote:

Prima possibilità: si posticipa a settembre, si organizza la cosa con
più calma, meglio, con il patrocinio dell'università e più spazio ad
essa.  Osservazioni: c'è ragionevole sicurezza che le porte ora aperte
a settembre lo saranno ancora?

Sicuramente si. Però dobbiamo renderci conto di una cosa: la disponibilità incontrata finora è da parte del solo laboratorio di ingegneria che, nei limiti del possibile, ci aiuterà e parteciperà.
L'aiuto universitario NON è garantito dal rettorato, e NON è garantito da RCOST (centro di eccellenza software). Possiamo semplicemente provare.
Cosa *possiamo* ottenere? Una sala, il nome sulle brochure, un intervento del Magnifico e del direttore di RCOST, l'impianto di amplificazione voce e forse un proiettore. Niente rete, niente computer. Ma soprattutto, tenete presente che è molto difficile ottenere soldi. Io, almeno, non ci sono mai riuscito. Non ne hanno da spendere in questo modo. Insomma, il patrocinio va inteso come un appoggio morale, una pacca sulla spacca virtuale =)

Seconda possibilità: manteniamo i progetti per giugno, organizzando
qualcosa di più modesto e (non prendiamoci in giro) un po'
frettolosamente.

Questa è anche la mia paura e lo dissi già qualche giorno fa. Ho la sensazione che questo evento possa darci una buona spinta o affossarci. Per quanto mi riguarda preferisco non essere conosciuto affatto, piuttosto che essere conosciuto in negativo.

Osservazioni: ho abbastanza caffè in casa o devo far
rifornimenti?

Uhm... forse se uniamo le nostre forze troveremo abbastanza caffè! =)

p.s.: Sarebbe cosa buona e giusta che registraste un account Jabber,
(per GNOME: gaim.sf.net, per KDE: kopete.sf.net, per i minimalisti:
www.bitlbee.org), così rendiamo un po' più efficiente la
comunicazione.

Provvedo =)

-- Nicola Miletti Registered Linux User # 319941