[sanniolug] Re: LinuxDay

  • From: Nicola Miletti <nicola.miletti@xxxxxxxx>
  • To: sanniolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 28 Apr 2004 10:09:28 +0200

FEJ - wrote:

 In mancanza è obbligatorio
        comunque un accordo scritto tra gli
        associati (art.35 codice civile) che regoli l'ordinamento
        interno e l'amministrazione dell'associazione.
        Sia l'atto costitutivo che lo statuto non devono avere una forma
        e un contenuto particolare, ad
        eccezione dell'indicazione dello scopo"

Scusami Fej, fammi capire meglio: non servono la costituzione avanti al notaio e la registrazione al registro dei morti viventi (o qualcosa di simile, ora non ricordo) ???
beh, se è così, noi lo statuto lo abbiamo già (standing ovation a Fej, Bard e tutti quelli che lo hanno messo su). La disponibilità di soci fondatori c'era già (Bard, Fej e io demmo la nostra disponibilità, anche economica, se non ricordo male). Cosa aspettiamo, dunque? =)

Scusate, ma quale? E come lo chiediamo un finanziamento? Chi è l'ente che lo chiede?

Bisogna trovare una soluzione....., l'unica cosa che mi viene in mente e' di collaborare con una associazione gia' esistente.

Questo, secondo me, ci fa passare in secondo piano.
Premesso che io non ho niente contro nessuna associazione universitaria (sono socio attivo di un'associazione, a mia volta), ma se il nostro evento viene ufficialmente organizzato da Scatafascio, mi spiegate il LUG cosa è? Come compare? Certo, scriveremo queste letterine sui manifestini, ma poi?

Comunque ne parleremo stasera alla "birrata" =)

-- Nicola Miletti Registered Linux User # 319941