[sanniolug] Re: LinuxDay

  • From: FEJ - <fejit@xxxxxxxxxx>
  • To: sanniolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 27 Apr 2004 00:27:26 +0200

On lunedì 26 aprile 2004, alle 15:33, Boto wrote:
> L'Ing Francesco Mengacci, ci parlera` dell'esperienza pratica
> dell'utilizzo di macchine Linux per LabView,
OK, la cosa mi piace

> Inoltre, si e` presentata la possibilita` di chiedere il ptrocinio
> dell'Ateneo per la manifestazione.
Il problema e' semplicemente questo, io come restammo sabato pomeriggio,
ho chiesto ad Yuri di chiedere la biblioteca per il 5 giugno, ora cosa
devo fare?, gli chiedo di bloccare tutto?

>  - Il poco spazio alla Biblioteca, infatti ci metterebbero a
> disposizione la sala del rettorato a piazza Guerrazzi. Subito fuori la
> sala c'e` il cortile i cui lati sono coperti, per l'Installation Party,
La cosa e' molto interessante

>  - Materiale: computer, proiettore e impianto d'amplificazione,
> immagino ci vengano forniti senza problemi.
Spero che la stessa attrezzatura sia disponibile anche se si sceglie la
biblioteca

>  - Pubblicita` e inviti: noi non esistiamo come Associazione... penso
> che scrivere su un invito o presentare una manifestaizone come "...
> organizzata dal SannioLug con il patrocinio dell'Universita` del
> Sannio..." ci possa solo giovare. IMHO
Importante e' che il Lug non passi in secondo piano, altrimenti e' tutta
fatica sprecata, inoltre il fatto di non esiste una Associazione
SannioLug registrata ufficialmente non e' una limitazione.

> Nico, stamattina mi hai detto che conosci un grafico, mettiamoci
> d'accordo per i volantini, programmi, brochure, flyer o che sia.
<Pensiero FEJIANO>
Una cosa stupida ma, il tuo amico usa software open source?
Non vorrei dare un cd in cui inseriamo la grafica realizzata, che so',
con un Corel Draw.
</Pensiero FEJIANO>

> Bene, a questo punto c'e` da prendere una decisione e da darci una mossa:
>  - Facciamo la richiesta al Magnifico?
Vedi sopra

>  - Se lo vogliamo fare alla Biblioteca, c'e` da fare la richiesta e
> fissare la data.
Attualmente e' stato fissato il 5 giugno 2004

<Nota sul finanziamento>
Forse e' il caso di chiedere dei soldi per:
 - realizzare cd con Student's Knoppix
 - realizzare Locandine ed eventuali volantini, anche se quest'ultimi
   possono anche essere evitati
 - realizzare inviti
 - convingere FEJ a partecipare con un gettone di presenza :-P
</Nota sul finanziamento>

> Se vogliamo parlarne a voce, dato che io sto all'universita`, ci
> possiamo vedere domani all'una, e mangiarci un panino assieme.
Domani non posso ci vediamo mercoledi' sera alle 22.15 a BN, sul corso
Garibaldi, come giovedi' scorso
Portate carta e penna, o un portatile

CIAO

FEJ