[sanniolug] Re: LinuxDay

  • From: Nicola Miletti <nicola.miletti@xxxxxxxx>
  • To: sanniolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 28 Apr 2004 15:53:02 +0200

Ciao Yuri, ciao lug.
Probabilmente qui c'è qualcosa che mi è sfuggito.
Probabilmente qualcuno di voi, non so chi e non voglio nemmeno saperlo, ha dimenticato di avvisare gli altri (o perlomeno me) delle cose che erano in programma e di quelle che si stavano facendo.
Io sapevo che Yuri dell'Associazione Scatafascio si era impegnato per trovarci posto alla biblioteca, ma di altro non ero a conoscenza.
I tentennamenti di cui accenni, Yuri, sono dovuti al fatto che le cose non sono state dette chiaramente.
Se avessi saputo che c'era già un'organizzazione che stava lavorando non avrei sprecato il mio tempo cercando soluzioni ad un problema che non esisteva (il posto, la gente, il patrocinio, il nome di Unisannio, ad esempio)
Ti prego di scusarmi, Yuri, se ti ho dato l'impressione di volerti scavalcare o metterti da parte.

In tutti i casi, stasera andiamo a bere una birra (io ci sarò). Perché non ci incontriamo anche con Scatafascio? Magari l'assessore non potrà esserci, ma scambiare due chiacchiere tra di noi sarà senz'altro un bene.

--
Nicola Miletti
Registered Linux User # 319941