[sanniolug] Re: LinuxDay

  • From: Boto <boto.too@xxxxxxxx>
  • To: sanniolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 20 Apr 2004 19:13:36 +0200

Alfonso Martone wrote:

Una buona idea (siamo sempre nei suggerimenti) e' un corso di utilizzo di Open Office (e perche' no, anche KOffice) da parte di qualcuno che lo conosca bene ed abbia dovuto gia' abbondantemente lottare con

Magari una dimpstrazione di utilizzo di OpenOffice sulle funzionalita` piu` semplici.

Ah proposito, come ho detto domenica a Bard e Fej, ho un amico che potrebbe portare la sua esperienza sull'utilizzo di Linux e software e opensource in un'azienda reale... poi parleremo con lui dato che e` un potenziale iscritto al LUG.

Bye
Francesco

--
Boto - Linux User #340148
Knoppix 3.3 (Debian testing/unstable)

--- La semplicita` e` la vera grandezza ---