[sanniolug] [LD] Inviti

  • From: Nicola Miletti <nicola.miletti@xxxxxxxx>
  • To: SannioLUG <sanniolug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 20 Apr 2004 19:28:03 +0200

Ciao a tutti.
Oggi io, Francesco e Ivan siamo stati all'Università e abbiamo chiesto ai proff. Villano (Sistemi Operativi) e Antoniol (Basi di Dati) se, in linea di massima, erano disponibili ad una qualche forma di collaborazione ancora da definire nel corso dell'evento "Linux Day".
Entrambi hanno risposto di si, ovviamente subordinando la cosa ai loro impegni.

Visto che secondo me la loro disponibilità potrebbe essere per noi un enorme aiuto, direi di studiare insieme un programma di massima da sottoporgli, e vedere cosa possiamo fare.
Cosa suggerite? La mia idea è ancora in elaborazione... =P

Nico