[sanniolug] Re: LinuxDay

  • From: "Yuri" <yuri@xxxxxxxxxxxx>
  • To: <sanniolug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 3 May 2004 12:34:37 +0200

Cari anarchici (p.s. sto per leggere Thoreau come consigliato, non lo
conoscevo),
sono disponibile a incontrarci, ma intanto vedo di contattare l'assessore,
mi è appena arrivata un messaggio dalla mailing-list di scatafascio in cui
il presidente mi ha detto di non aver problemi a incontrarlo, con voi, in
associazione. Appena riesco a ricontattarlo (l'unico problema è che non si
sia rotto i maroni) vi aggiorno, sperando che qui le e-mail vengano smistate
più celermente (ne approfitto per scusarmi per le ripetizioni, ma pareva non
pubblicasse mai!).
A presto
Yuri