[sanniolug] Re: LinuxDay

  • From: Massimiliano Mirra <list2@xxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: sanniolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 26 Apr 2004 23:47:33 +0200

Nicola Miletti <nicola.miletti@xxxxxxxx> writes:

> Un nichelino per i vostri pensieri!

Prima possibilità: si posticipa a settembre, si organizza la cosa con
più calma, meglio, con il patrocinio dell'università e più spazio ad
essa.  Osservazioni: c'è ragionevole sicurezza che le porte ora aperte
a settembre lo saranno ancora?

Seconda possibilità: manteniamo i progetti per giugno, organizzando
qualcosa di più modesto e (non prendiamoci in giro) un po'
frettolosamente.  Osservazioni: ho abbastanza caffè in casa o devo far
rifornimenti?

A naso propenderei per la prima, ma mi piacerebbe che venisse
azzardata una risposta alla domanda.

Ci sono possibilità che ho trascurato?  Cerchiamo di raggiungere un
consenso entro domani (martedì).

bard

p.s.: Sarebbe cosa buona e giusta che registraste un account Jabber,
(per GNOME: gaim.sf.net, per KDE: kopete.sf.net, per i minimalisti:
www.bitlbee.org), così rendiamo un po' più efficiente la
comunicazione.