[sanniolug] Re: LinuxDay

  • From: "Yuri" <yuri@xxxxxxxxxxxx>
  • To: <sanniolug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 29 Apr 2004 17:19:15 +0200

No, Non devi scusarti, qui mica si tratta di farci del male! :-p
L'importante è che ora le cose siano chiare, in modo che nessuno (e mi ci
metto per primo) vada "fuori via". Il fatto è che mentre io cercavo di
concretizzare quelle cose mi sono
imbattuto in discorsi qui dove si cercavano professore, collegamenti dentro
l'università, si domandava se farlo a settembre, etc. etc. Insomma sembrava
che il lavoro che stavo facendo non c'etrasse. Dato che, come ho detto
prima, non sono un politico, nemmeno universitario, e anche se rappresento
gli studenti al Consiglio di Ateneo (mi considero un indipendente eletto
nella lista di Scatafascio), non è che se vengo io è come se si parlasse con
quest'associazione. Qualcuno di voi conosce dopotutto qualche
"scatafascista", quindi sa un pò dell'associazione universitaria. A
proposito, se interessa qualcuno, c'è una mailing list
loro. Ripeto, se a voi va, provo a prendere un appuntamento corale (lo ha
auspicato l'assessore, allora visto che dobbiamo allearcelo bene cerchiamo
di farlo contento, no? :-p). Magari ponendogli ulteriori considerazioni, si
fa partecipare l'ente comunque, anche se si dovesse rimandare. Se mi dite di
sì, e magari mi dite orari di preferenza, io domattina provo a chiamarlo.
Stasera non so se ci sarò, ma se posso senz'altro.