[sanniolug] Re: LinuxDay

  • From: FEJ - <fejit@xxxxxxxxxx>
  • To: sanniolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 20 Sep 2004 08:16:11 +0200

On domenica 19 settembre 2004, alle 22:34, Ivan Morgillo wrote:
> Se mi fate sapere se devono essere a colori o nero su carta bianca o
> colorata, posso ancora chiedere. Mi avete detto solo la grandezza e il
> tipografo non puo' preventivare un bel niente senza ulteriori informazioni.
Manifesti 50x70 oppure 70x100 a un colore oppure a 4 colori, comunque il
problema e' il tempo siamo troppo in ritardo per fare i manifesti e fare
pubblicita', sono del parere di stampare delle piccole locandine, in
economia, e portarle alle scule.

> Francesco Mengacci, che terra' il seminario informativo sul LabView, mi
> ha chiesto una connessione ad Internet. Ho chiesto a Canfora e nei
> locali che ci ospiteranno la connessione non c'e':
Canfora mi ha confermato l'appuntamento per martedi' alle 13.30 ad
rcost, ci vediamo li' e ne parliamo.

Ciao

FEJ