[relug] linux per pc obsoleto

  • From: "sporcobruttocattivo" <sporcobruttocattivo@xxxxxxxxx>
  • To: "relug" <relug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 31 Aug 2005 23:46:19 +0200

> a proposito quali sono gli strumenti di editing web per la maggiore con linux?

non lo ancora provato ma lo farò in questi giorni. si chiama nvu ed è prodotto
dal gruppo di mozilla.org.

questo è un link introduttivo: http://www.mozillaitalia.org/nvu/
qui si può scaricare la versione per linux, window e mac:
http://www.mozillaitalia.org/archive/altro.php?id=9 e la naturalmente i manuali
in italiano.

vedo che siamo andati moooolto OT per questo tread ma data l'ora... :)
ps: gli altri sporchibrutticattivi di questo LUG ci vanno al concerto del Liga?
io ho già i biglietti. voi che siete di reggio non potete perderlo!

Libero Flat, sempre a 4 Mega a 19,95 euro al mese!
Abbonati subito su http://www.libero.it