[relug] Re: linux per pc obsoleto

  • From: "sporcobruttocattivo" <sporcobruttocattivo@xxxxxxxxx>
  • To: "relug" <relug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 29 Aug 2005 15:07:07 +0200

"Fondamentalmente non penso che la questione sia di mettere una distro al posto
di un' altra, piu che altro qui la debian la usiamo in tanti e forse trovi piu
persone che possono aiutarti, ma al di la di quello non penso che ci siano
immense differenze. Io la debian l'ho installata senza wm su un 486 dx con 16mb
di ram , con distribuzioni tipo red-hat o mandrivia non penso ci sarei mai
potuto riuscire. Forse slack e debian sono le distribuzioni piu' nude e crude e
dunque possono tornare piu comode su macchine con qualche problema di
anzianita'. Al di la di questo di wm ce ne sono a bizzeffe e io ti propongo le
mie preferite: windowmaker e fluxbox."
Pier

Esaustivo come al solito! volevo ritornare a dire che è sulla slack l'altra
volta avevo caricato la kde con scarsi risultati.
Adesso scarico la versione base della debian da bittorrent; per i pacchetti ne
avremo occasione per riparlarne.

Libero Flat, sempre a 4 Mega a 19,95 euro al mese!
Abbonati subito su http://www.libero.it