[relug] linux per pc obsoleto

  • From: "sporcobruttocattivo" <sporcobruttocattivo@xxxxxxxxx>
  • To: "relug" <relug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 28 Aug 2005 17:42:21 +0200

ciao ragà sono nuovo di questa mailing list anche se ho spesso frequentato il
vostro sito.
a dire il vero sono anche un novellino del mondo linux.
mi chiedevo: quale distro potrei usare su un PII 350 mhz e con 64 mb di ram se
volessi utilizzare in maniera decente l'interfaccia grafica kde.

spero che abbiate la risposta al mio dubbio visto che qualcuno che conoscete mi
ha raccomandato di chiedere qui... :)

-----
"Ti farò un offerta che non potrai rifiutare" (Don Vito Corleone)