[relug] Re: linux per pc obsoleto

  • From: "sporcobruttocattivo" <sporcobruttocattivo@xxxxxxxxx>
  • To: "relug" <relug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 28 Aug 2005 19:31:22 +0200

grazie per aver risposto così subito.

volevo precisare che su questo computer avevo già provato ad installare una ver
di linux. avevo messo su la slackware (per il fatto che era la unica distro che
disponevo al momento) provando sia kde e sia gnome (per il motivo che sono le
uniche interfacce grafiche che conosco e anche perchè credo che sui 2 cd di
installazione non ci fosse altro).

un altra cosa che mi va di precisare è che il pc in questione non dispone di
una rete internet per cui non posso scaricare nessun pacchetto ma devo disporre
tutto su cd.

sulla base di quello che mi dite io sarei orientato per la ubuntu ma: quale
interfaccia visto che allo stato attuale mi viene difficile raccattare un altro
banco di memoria?