[relug] Re: linux per pc obsoleto

  • From: Marco Bertolini - Sal <marco.bertolini1@xxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 30 Aug 2005 09:30:32 +0200

On Mon, 29 Aug 2005 19:17:15 +0200
Pier <p.mattioli@xxxxxxxxxxxx> wrote:

> Ma si installano solo i pacchetti necessari oppure fa una
> installazione tipo knoppix in cui copia un treno di file su hd dopo
> averlo partizionato e chi s'e' visto s'e' visto?

In realtà installa più roba di debian (anche perchè meno...). Però se
fai un'installazione debian su una macchina con risorse un po' limitate
a quel punto lì secondo me conviene lasciare debian.

Per rispondere alla domanda iniziale, anche io ho un p3 350 con 64MB e
con fluxbox gira decorosamente; non mi sentirei però di mettere
nient'altro perchè diventa _veramente: lento

ciao
        Berto
--
Due ragioni mi hanno sempre reso simpatica la cremazione: la prima,
che adoro il caldo; la seconda, la prospettiva di fregare i vermi.