[Linuxtrent] Re: Server DHCP in container OpenVZ + vari ed eventuali su configurazione di rete casalinga

  • From: Steevie <steevie@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 9 Aug 2011 08:26:48 +0200

CIao,
scusa il ritardo nella risposta.

2011/8/5 Giuliano Natali <diaolin@xxxxxxxxxxx>:

> Ma scolta se la eth è fisica perché il tap dovrebbe essere non fisico?
Ehi! Mica ho scritto che TAP = virtuale! :-)

Scherzi a parte, stavo pensando alla rete tra le macchine virtuali e
mi riferivo all'interfaccia di rete (quella sì virtuale) della
macchina virtuale: volevo dire che alla VM non importa se la /propria/
interfaccia di rete è virtuale.

> Ti preoccupa il nome o la scheda?
Nessuno dei due, mi basta che dnsmasq faccia il suo lavoro :-)

Ciao,
Stefano