[Linuxtrent] Re: Server DHCP in container OpenVZ + vari ed eventuali su configurazione di rete casalinga

  • From: Steevie <steevie@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 5 Aug 2011 08:58:05 +0200

Ciao,

premetto che forse non ho capito bene il problema e quindi do' a
Giuliano l'occasione per spernacchiarmi un po'... ;)

Nel nostro setup abbiamo un ambiente di test (cluster con 4 nodi, 2
sono iscsi target e 2 initiator) in cui ogni utente/sviluppatore ha
una sua rete virtuale indipendente, in cui dnsmasq viene usato per
simulare un DHCP in ogni sottorete. Mi chiedevo se una soluzione del
genere può applicarsi al caso dell'OP, con due processi dnsmasq che
servono le due sottoreti attraverso due TAP differenti?

Ciao,
Stefano