[Linuxtrent] Re: Server DHCP in container OpenVZ + vari ed eventuali su configurazione di rete casalinga

  • From: "Giuliano Natali" <diaolin@xxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 3 Aug 2011 16:27:04 +0200 (CEST)

Shinsan Hattori wrote:
> Accidenti, era abbastanza ovvio, non so bene come me lo sono perso...

> In effetti... non lo conoscevo, è andato su quasi subito (unico problema è
> che se non gira come root non parte, soluzione alternativa sarebbe
> abilitare
> CONFIG_SECURITY_CAPABILITIES nel kernel... appena capisco cosa vuol dire
> provo)

ma perche????
non puoi farlo girare come root?

> Uhmm cioè? Isolati immagino voglia dire che non comunicano tra loro,

ovvio che no... chi sarebbe quello che comanda dei due dhcp????

non rispondere il primo o il secondo...
la mia e' una domanda retorica e mi aspetto uno smile...

> quindi
> come è possibile che una chiamata di broadcast che parte da uno raggiunga
> l'altro?

broadcast una rete sull-altra?????

stai parlando di broadcast o di semina del grano?

> Grazie mille ad entrambi per i suggerimenti!
> Nicola

Diaolin