[Linuxtrent] Re: Server DHCP in container OpenVZ + vari ed eventuali su configurazione di rete casalinga

  • From: Gianni Caldonazzi <gianni.caldonazzi@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 5 Aug 2011 09:35:59 +0200

Il 05 agosto 2011 08:58, Steevie <steevie@xxxxxxxxx> ha scritto:
[...]
> Mi chiedevo se una soluzione del
> genere può applicarsi al caso dell'OP, con due processi dnsmasq che
> servono le due sottoreti attraverso due TAP differenti?

Cos'è l'OP?
Mi pare Giuliano avesse già risposto prima che non servono due istanze
dnsmasq se si hanno interfacce separate.
Dnsmasq riesce a fornire i giusti IP nei giusti range alle interfacce
interessate, che queste siano virtuali o fisiche per le vm non
importa.

Quindi a logica la soluzione dovrebbe andare.
Magari non ho capito bene io però la domanda. ;-)

Jan