[Linuxtrent] Re: Affero e GPL

  • From: Marco Pavanelli <marco.pavanelli@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 20 Nov 2014 14:38:28 +0100

Concordo con Daniele, il principio fondamentale della FSF è che l'accesso
ai sorgenti deve essere sempre garantito a tutti, ovviamente con il buon
senso, per capirci se uno abita in un igloo al polo nord non posso chiedere
al programmatore di portare i sorgenti al polo nord con la slitta trainata
da cani, ma l'indirizzo di github lo deve dare gratuitamente.

Ciao