[zxspectrum] Re: Clive Sinclair vs Steve Jobs

  • From: Simone Voltolini <simone.voltolini@xxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 14 Aug 2014 19:43:34 +0200

Quello che ribadisco è che hanno incentrato tutto su una sola persona, tutto
sommato MS sta imparando dai propri errori dopo la dipartita di Gates.

Chiaro che io vorrei ancora Jobs e l'ho amato per quello che ha fatto.

Purtroppo non vedo un bel futuro x Apple, forse hanno precorso anche troppo i
tempi, chissà :-)

Comunque in altri campi si stanno facendo enormi progressi che verranno poi
integrati con la tecnologia PC di ultima generazione, il futuro sará lì più che
altro.

Kora Sistemi Informatici S.r.l.