[zxspectrum] Re: Clive Sinclair vs Steve Jobs

  • From: Malantrucco Carlo <carlo.malantrucco@xxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 15 Aug 2014 03:06:02 +0200

Inviato da iPhone

Il giorno 14/ago/2014, alle ore 19:46, Enrico Maria Giordano

> Puoi fare quello che ti pare, figuriamoci. Ma non mi puoi costringere in una
> discussione sterile, mi dispiace.

Nessuno ti obbliga a rispondere su argomenti che ritieni sterili.

> Anche Simone ha detto cose simili a quelle che ho detto io: perché non te la
> prendi anche con lui?

Io non me la prendo con nessuno, dico solo quello che penso.

Enrico, io quando "ho pisciato fuori dal vaso" l'ho ammesso pubblicamente e ci
ho fatto una risata sopra.

Sarebbe bello se ogni tanto ti accorgessi anche tu che stai facendo qualche
schizzo fuori bersaglio e lo riconoscessi serenamente. ;-)

Carlo