[Lugge] Re: primo contatto

  • From: chiaradibi@xxxxxxxxxxxxx
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 30 Sep 2003 19:14:11 +0200

roberto.benassi@xxxxxxxxxxxxx wrote:

> sono d'accordo con chiara.....piacerebbe anche a me prendere
> dimestichezza con linus...il fatto e' che non ho il tempo.

 TEMPO? questo temo sia un problema ancora f
>ori dalla nostra portata!
 ;-)

In quanto Presidente hai il dovere di darti da fare in questo senso, temo!
:o)

Alle 21:02, lunedì 29 settembre 2003, hai scritto:

> su questo non sono d
>accordo.
> Neanch'io.

 ^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
>Chiara! Non dire belinate fra un po' farai la sistemista
beh ora...

[snip]
> Oggi è un "antenato" colui che non sa che linux è facile da usare... la
battag
>ia si è spostata di una trincea in avanti!
 ;-)

Ok una trincea ma nn un campo da calcio, insomma molta gente va in paranoia
se si vede le icone diverse o i caratteri + piccoli del solito...

[snip]
> Si può fare un corso base desktop linux per la terza età... a puro e
semplice scopo promozionale... stop.
 Giusto perchè ora la provincia regala il computer con windows ai
pensi
>nati e quelli che non lo regalano ai nipoti proveremo a
convincerli ad usare linux...

E dàglie.. dividi il mondo in sistemisti e pensionati, perdendo di vista
la via di mezzo... io x esempio *non so* usare la shell ma vorrei farlo,
ma non x mettere su un server o cose del genere.. mi trovo in difficoltà
a montare o smontare la macchinetta digitale!
Questo anche perchè Linux _non è_ winsozz, funziona in modo concettualmente
diverso, anche se l'interfaccia grafica è tremila volte + user-friendly
di qualche anno fa non è la stessa cosa.

[snip]
 Insomma guarda me... appena mi avvicino a _quel_
>omputer: ZOOOTT va in
palla completa!
 :P :P :P  :P :P :P
Ho paura che qsto problema nn riguardi solo il PC di Ale.. ;o)

 Ciao Ale, poi parliamo di instabilità giù in Corchia! Ok?
 :D :D :D
Si può anche ascoltare :p :p

Ch