[Lugge] Re: primo contatto

  • From: "angelo walter brandi" <brandiwal@xxxxxxxxxx>
  • To: <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 29 Sep 2003 23:24:28 +0200

----- Original Message -----
From: <chiaradibi@xxxxxxxxxxxxx>
To: <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
Sent: Monday, September 29, 2003 11:47 AM
Subject: [Lugge] Re: primo contatto

Ciao a tutti

La
Ci

> [...]

> La serieta` del corso non e
> mai stata sacrificata a nulla.

> Tagliato fuori perche`?
>Io lo so.. perchè mi sento tagliata fuori anch'io!
>Forse ci sono troppi esperti che parlano di cose molto specifiche, cose
>di cui uno che ha appena fatto un "corsetto" o si è fatto passare un cd
>di Mandrake o che so io da un amico nn capisce un benemerito...
>Per quanto mi riguarda il livello è "troppo alto", d'altra parte mi
sentirei
>in imbarazzo anche a chiedere chiarimenti su argomenti semplici (quindi>>

Hei!! C'è proprio una bella reattività nel gruppo, indice di ottima salute.
Vorrei fare alcune precisazioni:
Ho parlato di corsi in generale senza riferirmi ai vostri (vorrei dire
nostri),
per esempio se faccio un corso di cucina non mi interessa avere alla fine
una certificazione ma saper cucinare bene.
Se poi c'e'  una certificazione meglio, ma mi è capitato di fare dei corsi
dove praticamente vendevano la certificazione senza insegnare un gran che.

Sul fatto di sentirmi tagliato fuori dalla mailing, è solo un problema mio
che spero sia transitorio. per esempio se leggo :

 "Ho cominciato a provare kdeeject da riga di comando, questa è una shell
 che lancia un "eject $1" dove "$1" ovviamente è la device passata come
 primo argomento."

non saprei cosa dire o capire. Non so ancora usare le shell!! Mi prenoto per
un corso base e serate passate a provare e riprovare.....

Una mia domanda potrebbe essere: Ho configurato la stampante lexmark z43,
trovando il suo driver installato,
ma inizialmente stampava delle pagine zeppe di parametri... l'ho rimossa e
riconfiguata ma ora non stampa più.
Che fare?

Però mi sembra una domanda troppo generica per essere affrontata nella
mailing list, o sbaglio?
Di domande così ne ho a volontà, e chiaro sono ai primi passi....
Forse ci vorrebbero due livelli di mailing list???

Ciao a tutti.

 http://www.lugge.net/soci/index.php?link=nifesto

 http://www.lugge.net/soci/index.php?link=nifesto.htm#list

---