[Lugge] Re: primo contatto

  • From: "robang@xxxxxxxxx" <robang@xxxxxxxxx>
  • To: "lugge" <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 29 Sep 2003 12:02:28 +0200

 corsi basi con esercitazioni pratiche siamo in grado di farli con questi
"titoli"

 1 - corso base pratico di networking per home server
 2 - corso base di OpenOffice con interfacciamento MySQL/PHP

 Si noti che per avere MySQL/PHP occorre avere anche Apache quindi il corso 1 e`
propedeutico ad avere una WS/HomeServer con cui esercitarsi per la pratica del
secondo che invece essendo un po` meno LARGE riesce ad essere anche un po` piu`
teorico.

 Ormai suppongo che corsi base su linux desktop non sia piu` il caso di farli.
 Sono presentazioni buone solo per gli eventi mediatici quali Linux Day.

 Probabilmente anche il tipo di linguaggio usato per esprimersi non e` dei piu`
facili.

 Generalmente si tengono due m-list: una per esperti e una per principianti
 Avrei anche una m-list pronta in piu` all`occorenza ma vorrei usarla solo se un
numero sufficientemente grande di "esperti" si trovasse annoiato da troppo
traffico.

 IL MIO SUGGERIMENTO: fateci partecipi dei vostri dubbi e delle vostre
impressioni su Linux.

 L'importante e` che vi ricordiate che nessuno e`  obbligato a rispondervi.
 Se cercate di esprimere in modo piu` preciso possibile il problema avrete
maggiori possibilita`  di trovare la soluzione o di ricevere una risposta.

 In particolare Chiara, tu sei socia quindi a maggior ragione vale il
suggerimento.

Roberto A. Foglietta
mailto:robang@xxxxxxxxx
http://digilander.iol.it/robang