[Lugge] Re: primo contatto

  • From: "robang@xxxxxxxxx" <robang@xxxxxxxxx>
  • To: "lugge" <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 29 Sep 2003 10:22:46 +0200

farmi un bel sistema con 2 pc collegati in rete fra loro e al web. Al momento
sono solo riuscito a configurare la stampante!!!! Mi interessa un corso base per
capire come configurare un ambiente funzionante e poi  come proseguire. La
certificazione non è una mi ambizione, preferisco la serietà del corso. Ci
vedremo al linux day.

 Sono un po' confuso... vuoi dei risultati pratici in breve tempo ed anche una
certificazione oppure poi vorrai anche una certificazione ma in seguito?
Perche` i corsi di certificazione di solito non servono per ottenere risultati e
pratici e viceversa.

 La serieta` del corso non e` mai stata sacrificata a nulla.
 =====================================

 Dubito che vi siano persone che abbiano seguito i nostri corsi e li abbiano
trovati poco seri.
 Se invece ti riferisci a quanto scritto da qualcuno... bene... purtroppo
talvolta capita che le persone giudicano in base alle loro sensazioni senza
avere avuto un esperienza diretta. Il fatto che non abbiano avuto un esperienza
diretta e` certo perche` non abbiamo mai fatto un corso di networking con le
caratteristiche abbiamo presentato qui. Il fatto che non tutti condividano le
proposte non significa che il corso sara` poco serio.

 IN GENERALE
 Per favore, fate  attenzione quando usate le parole affinche` sia sempre chiaro
cio` che e` un vostro pensiero da quello che e` invece un fatto descrivibile in
base ad un`esperienza vissuta...  perche` sono suscettibile!
 :-(

 Tagliato fuori perche`?

--
Roberto A. Foglietta