[Lugge] Re: primo contatto

  • From: chiaradibi@xxxxxxxxxxxxx
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 29 Sep 2003 11:47:51 +0200

Ciao a tutti

La
Ci

> Sono un po' confuso... vuoi dei ri
>ultati pratici in breve tempo ed anche una
>certificazione oppure poi vorrai anche una certificazione ma in seguito?
>Perche` i corsi di certificazione di solito non servono per ottenere risultati
>pratici e viceversa.

Direi che non vuole la certificazione ma solo essere in grado di configurare
dell'altro oltre alla stampante, come quasi tutti quelli che sono alle prime
armi con un PC -> corso *base*; no teoria, si prove al calcolatore.

> La serieta` del corso non e
> mai stata sacrificata a nulla.

> Tagliato fuori perche`?
Io lo so.. perchè mi sento tagliata fuori anch'io!
Forse ci sono troppi esperti che parlano di cose molto specifiche, cose
di cui uno che ha appena fatto un "corsetto" o si è fatto passare un cd
di Mandrake o che so io da un amico nn capisce un benemerito...
Per quanto mi riguarda il livello è "troppo alto", d'altra parte mi sentirei
in imbarazzo anche a chiedere chiarimenti su argomenti semplici (quindi
nn lo faccio).

Ciao a tutti e buona giornata

Chiara