[Lugge] Re: lugge censurato

  • From: Alessandro Vernassa <speleoalex@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 30 Sep 2003 18:41:46 +0200

Grazie Morpheus ...  ;-)
Apparte gli scherzi trovo corretto che le iniziative che riguardano Linux
vengano pubblicizzate senza inutili campanilismi.
In particolar modo se si svolgono nella nostra città visto che siamo quasi
tutti di Genova, sta poi a chi legge la mailing list a valutare.
Se ci sono poi questioni personali tra iscritti credo siano questioni che non
riguardino Linux.

Ciao
Alessandro .