[Lugge] primo contatto

  • From: "angelo walter brandi" <brandiwal@xxxxxxxxxx>
  • To: <lugge@xxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 28 Sep 2003 15:30:25 +0200

Ciao a tutti.
Sono Angelo Walter Brandi.
Ho appena installato mandrake e voglio andare avanti fino a mollare windows e
farmi un bel sistema con 2 pc collegati in rete fra loro e al web. Al momento
sono solo riuscito a configurare la stampante!!!! Mi interessa un corso base
per capire come configurare un ambiente funzionante e poi  come proseguire. La
certificazione non è una mi ambizione, preferisco la serietà del corso. Ci
vedremo al linux day.
Intanto seguo la mailing list ma mi sento un po tagliato fuori.
Bye.
Walter.

---