[Lugge] Re: primo contatto

  • From: harlock <cospessa@xxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 30 Sep 2003 13:47:09 +0200

On Tuesday 30 September 2003 12:50, you wrote:

>    SIMMPCPC   Secondo Il Mio Modesto Parere Che Peraltro Condivido
> che pero' non ha attecchito, chissa' perche'!   ;-)

a volte non condividi il tuo MP?

> Ma mi raccomando che siano molto cretine, almeno a qualcuna rispondo
> anch'io, che mi sento un po' in colpa che' non son socio ed ogni
> tanto scrocco aiuti gratis ai soci...  :-)

non devi
non e' necessario essere soci per usufruire della ml e delle altre iniziative
aperte a tutti.
espresso in modo molto generico chi aderisce come socio lo fa a favore di una
struttura i cui fini vanno ben oltre quello di essere una semplice ml.
mi scuso dell'incompletezza della risposta ma vado di fretta.

ciao