[Lugge] Re: primo contatto

  • From: Stefano Sartini <root@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 29 Sep 2003 14:41:15 +0200

Mi sa che causa Blackout c siam persi qualche email (perlomeno io che ho avuto il server d posta down per giorni :\ )

Tagliato fuori perche`?

Io lo so.. perchè mi sento tagliata fuori anch'io! Forse ci sono troppi esperti che parlano di cose molto specifiche, cose di cui uno che ha appena fatto un "corsetto" o si è fatto passare un cd di Mandrake o che so io da un amico nn capisce un benemerito... Per quanto mi riguarda il livello è "troppo alto", d'altra parte mi sentirei in imbarazzo anche a chiedere chiarimenti su argomenti semplici (quindi nn lo faccio).

Questo è un errore. Si è tagliati fuori quando si viene derisi o si vede rispondere con sufficienza alle domande che passano in ML.

Da quel che ho visto i partecipanti alla lista sono sempre stati estremamente disponibili a dare consigli di qualsiasi natura e livello, ovviamente ognuno secondo le proprie possibilità.

Se poi uno è timido e non vuole chiedere... Perdonami ma è un problema che non ha nulla a che vedere con GNU/Linux =))

"Chiedete e vi sarà dETto" =)

Ciao a tutti e buona giornata

Chiara

Altrettanto,