[Lugge] Re: primo contatto

  • From: roberto.benassi@xxxxxxxxxxxxx
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 30 Sep 2003 13:42:24 +0200

sono d'accordo con chiara.....piacerebbe anche a me prendere dimestichezza
con linus...il fatto e' che non ho il tempo.

Spero di rifarmi vivo prima della pesione

saluti

Linux

> su questo non sono d'accordo.
Neanch'io.

> (1) IMHO
>sedute/laboratori in cui si dimostra l'uso delle interfacce
> grafiche e di quanto ci gira dentro con ciascuno seduto davanti alla sua
> postazione e costretto a farlo (non a vederlo fare) sono terribilmente
> propedeutiche e creano un tessuto di ut
>nti.
Appunto

> [...]
casi
> peggiori, da aprire un manualetto e' in grado con un minimo di fiuto di
> acquisire un ottimo affiatamento con il sistema senza bisogno di corsi.
> - la pigri
>ia non e' una buona scusa per farsi ripetere sempre le stesse
> cose mettendole puntualmente in un angolo del cervello al successivo
> caricamento di window$ ?         :-)
> - chiunque (o quasi) voglia davvero usare linux puo' prendere una mandrake,
>
> spianare l'hd ed essere produttivo (con un po di impegno) in poco tempo.

Spiegatemi cosa vuol dire IMHO, tanto x cominciare :-)

> - la diffusione di GNU/Linux e, aspetto piu' importante,  dell'ideologia
> che ne'
>' alla base e' vitale per il futuro della nostra societa' e
> maggiore e' il bacino di utenza/interesse maggiore sara' la reazione
> dell'opinione pubblica ad azioni come quella dei brevetti.
> - JMP (1)
>
> ciao
A me sembra che molti siano
>nteressati ad imparare, ma il fatto stesso
che la
nostra associazione voglia fare invece corsi di alto livello mi fa pensare

che quei molti rimarranno distanti da una vera cultura informatica per un
bel
pò. Rimango convinta che fare delle serate
>davanti alle macchine sia +
utile che organizzare "eventi mediatici" di 1 -2 giorni per far strabiliare

davanti alle meraviglie rese possibili dal pinguino.
Ad ogni modo vi ringrazio x l'incoraggiamento e cercherò di superare la
mia
timidezza p
>r farvi tante tante domande "cretine".
Un salutone di nuovo a tutti!! :o)