[Lugge] Prima domanda cretina

  • From: chiaradibi@xxxxxxxxxxxxx
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 30 Sep 2003 19:21:33 +0200

Ciao a tutti
già che ci sono affronto la timidezza e sottopongo una domandina facile
facile:
a volte mi porto il portatile (è fatto apposta.. :)) al lavoro, apro la
posta (Kmail), a qsto punto ricevo ma nn riesco a inviare xchè il server
di uscita è diverso (tin invece di fastweb). Devo fare una nuova "identità"?
Ho provato, mettendo il server smtp giusto ma nn funge. Non vi sto a dire
che col sistema M$ ci sono arrivata..

Grazie a chi risponderà e un saluto a ttti
Ch

PS a quando un corso base di Linux? :o)))))))))